Dettagli
Jaws Home gestisce sintesi vocali e display braille in ambiente Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.
La licenza Jaws Home permette di usufruire di due major release successive alla release originariamente programmata. Con Jaws è possibile utilizzare la maggior parte delle applicazioni Windows, come la suite Microsoft Office (Word, Excel, Access, PowerPoint, Outlook) anche la più recente release Office 2016, Corel Word Pefect Suite (WordPerfect, Quattro Pro e Presentations), Internet Explorer, Outlook Express, Adobe Acrobat, Netmeeting, CakeWalk, Winfax, FrontPage, OmniPage Pro, TextBridge, Visual Basic, Lotus Notes, emulazione 3270, il pacchetto OpenOffice e tante altre.
Grazie alle numerose utility di cui è dotato Jaws, inoltre, è possibile ottimizzare in base alle proprie esigenze la gestione di ogni singolo programma o creare nuove configurazioni.
Le configurazioni possono essere condivise tra più utenti o essere specifiche per un utente che ha avuto accesso al computer in quel momento. Jaws ha una sintesi vocale integrata, Eloquence.
Le lingue previste sono: italiano, inglese U.K., inglese americano, tedesco, spagnolo, francese, portoghese, portoghese, brasiliano e tante altre inoltre la licenza di Jaws permette anche l’utilizzo di sintesi vocali di NUANCE ad elevata qualità sia in lingua italiana che altre.
Sarà sufficiente scaricarle dal sito ed installarle.
Contenuto confezione: CD di Jaws in Italiano versione 2022 Chiavetta di protezione USB (Licenza abilitata alla versione 2022 + 2 major release) Manuale in nero in Italiano. Lo screen reader Jaws è possibile ottenerlo gratuitamente con spesa a carico delle Asl, dietro prescrizione di uno specialista del servizio pubblico.